Stan Wawrinka torna ad allenarsi e scherza: 'Londra arrivo'


by   |  LETTURE 850
Stan Wawrinka torna ad allenarsi e scherza: 'Londra arrivo'

Per la prima volta dalla sconfitta di inizio luglio nel primo turno di Wimbledon contro Daniil Medvedev, Stan Wawrinka è tornato a calcare un campo da tennis. Il tre volte campione Slam sta facendo passi in avanti importanti nel recupero dall'operazione al ginocchio sinistro dello scorso 15 agosto, e in compagnia della fidanzata e tennista Donna Vekic e del preparatore atletico Pierre Paganini (lo stesso di Roger Federer) ha palleggiato su un campo indoor in Svizzera.

«Sono contento ed entusiasta! Sto già trovando alla grande gli angoli col rovescio», ha scritto un ironico Wawrinka su Twitter, aggiungendo l'hashtag "Londra arrivo", in riferimento al fatto che è settimo nella Race e quindi teoricamente qualificato per le ATP Finals.

Il nativo di Losanna, che uscirà dalla top 10 prima della fine dell'anno, sta rispettando le tabelle di marcia pre-fissate col suo staff, e presto sceglierà il suo nuovo coach dopo la separazione da Magnus Norman.

Tornerà a competere nell'esibizione di Abu Dhabi a fine dicembre prima di iniziare ufficialmente la stagione 2018 a Brisbane, Doha o Pune.

.