Steffi Graf: 'Serena Williams? Dipenderà tutto da cosa vorrà fare'


by   |  LETTURE 1593
Steffi Graf: 'Serena Williams? Dipenderà tutto da cosa vorrà fare'

Nelle vesti di ambasciatrice del WTA Elite Trophy di Zhuhai, Steffi Graf ha parlato delle possibilità che ha Serena Williams di vincere altri 2 Slam e battere così il record di 24 titoli appartenenti a Margaret Court.

"Serena può assolutamente batterlo - ha detto la 22 volte campionessa Slam -. Penso tanto dipenda da cosa voglia fare. Da quello che sento, vuole tornare a giocare, e tutto quello che ha fatto nel corso della sua carriera fa credere che se ha voglia, riuscirà a centrare l'obiettivo". Su Julia Goerges, vincitrice di due titoli consecutivi, Mosca e Zhuhai: "Ha avuto un'annata meravigliosa giocando diverse finali.

Ha di nuovo fiducia nei suoi colpi ed è più preparata a livello fisico". Su Martina Hingis, che si è ritirata alle Finals: "L'ho affrontata in un paio di esibizioni e ha giocato alla grande.

Avrei voluto vederla giocare in singolo per poi tempo per il suo stile di gioco elegante e il suo tocco incredibile, ma è stato bello vederla ottenere tanti risultati in doppio. Ripeto, per il suo talento avrebbe potuto giocare più a lungo".

.