Sharapova cuore d'oro: tutti i guadagni di Sugarpova al Porto Rico



by   |  LETTURE 3986

Sharapova cuore d'oro: tutti i guadagni di Sugarpova al Porto Rico

Bel gesto di Maria Sharapova. La tennista russa, tramite la propria pagina Facebook, si è detta al fianco di Porto Rico, colpito dal violento uragano Maria che ha distrutto la città. Sharapova ha pensato di sostenere l'attività di raccolta fondi creata da Monica Puig, e ha scritto: "Meno di 12 mesi fa ho visitato la bella isola di Porto Rico come ospite di Monica Puig per il suo match esibizione.

Mi sono innamorata dell'isola, delle persone e della cultura. Da lontano, è incredibilmente devastante vedere quanto l'isola e le persone stiano soffrendo. Ho seguito tutto lo straordinario lavoro che Monica sta facendo per l'isola e continuerò a sostenere il suo tentativo di raccogliere fondi.

Tutti i guadagni da oggi fino alla fine dell'anno provenienti da Sugarpova (suo marchio produttore di caramelle, ndr) andranno direttamente alla raccolta fondi di Monica, che è arrivata a quasi 100.000 dollari. Continueremo a sostenerla tutti insieme in modo che quel numero possa crescere.

Visitare youcaring.com/donatewithmonica per tutte le informazioni, e anche Sugarpova.com visto che tutti i profitti verranno mandati in Porto Rico". La replica di Puig: "Grazie Maria per il tuo incredibile gesto e impegno nell'aiutare il Porto Rico.

Sono grata a te per essere venuta lo scorso anno e per l'accoglienza che tutti ti hanno riservato. Ringraziare e mostrare il tuo sostegno in questa crisi umanitaria significa tutto per noi, e io personalmente non potrei essere più riconoscente ad averti come amica e ad aiutarmi in questo.

Grazie".

Monica Puig