Monica Puig crea sito per fare donazioni al Porto Rico, colpito da uragano
by LUIGI GATTO | LETTURE 1771
Bel gesto di Monica Puig. La medaglia d'oro di Rio 2016 ha dato il suo primo contributo alla sua Nazione che è stata colpita da piogge torrenziali negli ultimi giorni. "Mi sono sentita sconvolta nello svegliarmi qui a Tokyo stamattina e vedere la devastazione che l'uragano Maria ha causato in Porto Rico - ha scritto la numero 70 al mondo -. Prometto di fare tutto il possibile per aiutare la mia isola e i miei connazionali per ricostruire e ripristinare Porto Rico.
Inizierò a dare un maggiore contribuito nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ma nel frattempo ho creato il sito youcaring.com, dove chiunque vuole aiutare da ogni parte del mondo, può donare. Il 100% del ricavato andrà al Porto Rico.
Per tutti coloro che vogliono dare una mano questo è link: www.youcaring.com/donatewithmonica
Tanto tennis a supportare le Nazioni condizionate da sfortunati eventi naturali. Il cestista Dirk Nowitzki ha organizzato la seconda edizione del 'Pro Tennis Celebrity' per raccogliere fondi per l'uragano Harvey che ha devastato l'America.All'evento, sia sul campo da tennis che nella cena di gala benefica, erano presenti ex tennisti come Andy Roddick, Benjamin Becker e Michael Russell, oltre a tennisti in attività come Tommy Haas e Donald Young.