Belle donne e divertimento: notte brava per Nick Kyrgios a Londra!


by   |  LETTURE 14570
Belle donne e divertimento: notte brava per Nick Kyrgios a Londra!

Nick Kyrgios sembra aver dimenticato subito la delusione di essere uscito all'esordio a Wimbledon per mano di Pierre-Hugues Herbert, partita in cui l'australiano si è ritirato sotto di due set a zero per problemi all'anca.

Il tennista australiano è stato paparazzato nel rinomato nightclub di Londra 'Cirque Le Soir' alle 3 del mattino lo scorso martedì, quindi 12 ore o poco più dalla partita giocata all'All England Club.

Accompagnato da due ragazze, una bruna e una bionda, un amico o guardia del corpo e anche una sigaretta per risollevarsi dall'uscita prematura nel torneo che tre anni fa lo vide battere Nadal agli ottavi. Raramente Kyrgios frequenta, almeno pubblicamente, i locali notturni.

Nelle due settimane che ha trascorso a Londra visto che ha giocato anche il torneo del Queen's, ha affittato delle case per stare in compagnia del padre George e di mamma Nill, che erano entrambi ancora a Londra quando Nick è stato fino alle 6 del mattino nel locale.

La tennista 24enne Alja Tomljanovic, con cui ha intrapreso una relazione sentimentale da più di un anno, era invece a casa in Australia. Chissà come avrà reagito a queste foto pubblicate dal Daily Telegraph: