Mandy Minella ha giocato Wimbledon al quarto mese e mezzo di gravidanza



by   |  LETTURE 5637

Mandy Minella ha giocato Wimbledon al quarto mese e mezzo di gravidanza

Un'altra giocatrice si aggiunge all'ormai nutrito "club" delle tenniste in dolce attesa. La lussemburgese Mandy Minella, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Francesca Schiavone al primo turno di Wimbledon maturata col punteggio di 6-1 6-1, ha annunciato di essere al quarto mese e mezzo di gravidanza e che la sua stagione 2017 finisce qui, almeno in singolare, visto che è ancora iscritta in doppio dove giocherà in coppia con Anastasija Sevastova.

Le due debutteranno contro Ipek Soyl e Thai Varatchaya Wongteanchai. È vero, negli ultimi mesi la Minella, numero 82 al mondo, si è resa protagonista di quasi sole sconfitte (primo turno a Strasburgo, Roland Garros, 's-Hertogenbosch, Maiorca, Eastbourne e quindi Wimbledon), ma è qualcosa di più unico che raro competere al quarto mese e mezzo di gravidanza.

La Minella dovrebbe partorire intorno a metà novembre e ha assicurato che tornerà a competere nel 2018. Restando in tema di maternità, Serena Williams - incinta da sei e mezzo - si è allenata oggi sulla terra rossa.

Wimbledon got me like: Easy standing drills this morning. Go easy.

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data: