Tante nuove sponsorizzazioni per i tennisti in quest'ultimo periodo. L'azienda automobilistica Peugeot firma con due pezzi da 90 dello sport della racchetta, ossia Juan Martin Del Potro e Alexander Zverev. Per il tennista argentino, tornato ad alti livelli nella stagione 2016 con la medaglia d'argento olimpica e la Coppa Davis vinta, si tratta del secondo importante contratto firmato negli ultimi mesi, visto che alla fine dell'anno scorso ha rinnovato con Nike fino al 2020.
Del Potro ha anche Rolex tra i suoi sponsor principali insieme ovviamente alla Wilson, suo fornitore di racchette.
Zverev invece, arrivato da poco nell'elite del circuito, sta acquisendo sempre più piede nel campo delle sponsorizzazioni, visto che già lo scorso maggio aveva firmato con l'orologio Richard Mille.Follow me through all the season with @DriveToTennis! #DriveToTennis
Peugeot che ricordiamo è sponsor anche di Novak Djokovic, Fernando Verdasco e dell'ATP. Ecco spiegato dunque il grande impatto nel tennis.
Per quanto riguarda il circuito WTA invece, Madison Keys si è unita ad Evian, marca di acque minerali che ha già in Maria Sharapova e Stan Wawrinka i suoi principali testimonial.