Daria Gavrilova spera di giocare un doppio misto contro Federer alla Hopman Cup



by   |  LETTURE 3007

Daria Gavrilova spera di giocare un doppio misto contro Federer alla Hopman Cup

L’australiana Daria Gavrilova farà coppia con Nick Kyrgios nella prestigiosa Hopman Cup, la tradizionale esibizione che apre la stagione in quel di Perth, ma la padrona di casa spera anche di avere l’opportunità di giocare un doppio misto contro un avversario d’eccezione, il suo idolo Roger Federer.

Lo svizzero si appresta infatti a tornare alle competizioni dopo un lungo periodo di sosta, tanto che il suo esordio nella manifestazione risulta come uno degli appuntamenti più attesi di questo inizio di 2017. “Sarebbe bello”, ha affermato la Gavrilova in merito all’opportunità di giocare con Federer.

“Noi lo possiamo incontrare soltanto in finale, quindi vedremo. Lui è l’idolo di tutti. Anche quando lo vedo e lo saluto, divento assai nervosa. Ancora non sono riuscita a farmi una foto con lui, ma forse questa volta avrò una chance”.

L’Australia comincerà la sua avventura nella Hopman Cup proprio nella giornata inaugurale di domenica, quando ad aspettare i beniamini del pubblico ci sarà la Spagna di Feliciano Lopez e Lara Arruabarrena.