Il simpatico questionario a Roberto Bautista Agut durante le Finals



by   |  LETTURE 3363

Il simpatico questionario a Roberto Bautista Agut durante le Finals

Durante le ATP World Tour Finals, torneo dove è presente come seconda riserva, Roberto Bautista Agut ha svelato l'ultima volta in cui ha affrontato alcuni momenti interessanti al di fuori del campo da tennis. L'ultima volta che hai perso qualcosa di importante? La settimana scorsa ho perso le chiavi della macchina.

...che hai pianto guardando un film? Pochi giorni fa, con 100 metros di Dani Rovira. ...che hai condiviso una camera con un altro giocatore? Negli ultimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. ...che hai chiesto un autografo o una foto? A Diego Godin dell’Atletico Madrid.

...che hai incontrato un idolo della tua infanzia? Raul Gonzalez Blanco agli ultimi US Open. ...che sei andato a un concerto? Alla festa della ‘Magdalena de Castellón’. ...che hai cucinato per gli altri? Sono spesso tra i fornelli.

Il mio piatto migliore è la frittata di patate. ...che ti hanno chiesto se hai giocato a tennis? Questo mi succede abitualmente! ...che hai incordato una racchetta? Non ho mai incordato una racchetta in vita mia.

...che ti ha aiutato l’essere famoso. Lui mi ha aiutato a essere famoso? La verità è che non mi ha mai aiutato! (ride, ndr)