Tweet bollenti tra Murray e Stakhovsky sui diversi premi tra uomini e donne!


by   |  LETTURE 1957
Tweet bollenti tra Murray e Stakhovsky sui diversi premi tra uomini e donne!

Tennis - Negli ultimi giorni le polemiche scattate dopo le affermazioni di Raymond Moore e Novak Djokovic continuano a far discutere. Polemiche e frecciatine anche sui social, tra gli stessi tennisti. E' il caso di una discussione avvenuta nella notte italiana tra Andy Murray e Sergiy Stakhovsky.

Il tennista ucraino, abile a far nascere dibattiti su Twitter, ha paragonato il tennis femminile ad un'università di basso prestigio, scatenando la reazione del britannico.



Stakhovsky ha poi fatto intendere che fuori dal territorio britannico lui avrebbe più spettatori di una tennista britannica.

Allora Andy: "Allontanandoci dal territorio britannico ci sono più persone che guardano te e non Laura [Robson]? Davvero?" La risposta dell'ucraino: "La sede a Kiev è pronta, tutto quello che devi fare è convincere Laura a venire." AM: "Ho giocato contro di te in Ucraina e forse c'erano un centinaio di persone lì al massimo!" Stakhovsky: "Hai visto qualche posto vuoto?" AM: "Quanti posti vuoti c'erano? Non ho contato perchè ero concentrato a vincere." Discussione terminata poi con l'intervento del serbo Dusan Lajovic, che preferirebbe vedere Serena WIlliams mangiare tacos rispetto ad assistere ad un match di Stakhovsky.