BREVI

Feliciano Lopez presenta la sua nuova colonia. E sul futuro dice: ´Vorrei fare il commentatore di tennis´

-  Letture: 788

Come è da sempre abituato, Feliciano brilla non solo in campo, ma anche al di fuori di esso. Prova di ciò è il profumo da lui sponsorizzato. "Amo questa colonia e la metto più volte al giorno.

Si tratta di una fragranza che va bene con me e la mia personalità ", ammette il toledano, "E' perfettamente coerente essere un giocatore di tennis e un modello di pubblicità".

Sul suo futuro a breve termine, Lopez elenca le sue ambizioni per i prossimi mesi. "Ora è un momento della mia carriera in cui non posso prevedere cosa accadrà. Ciò che più mi emoziona è la competizione, ma ci sono sempre piccole cose che sono gli obiettivi maggiori: una medaglia olimpica, raggiungere la Top Ten, fare un buon Wimbledon... ".

Ma lo spagnolo ha anche una forte passione per il calcio: "Ho giocato a calcio quando ero più giovane. Ora sono un grande tifoso" E dopo il tennis che cosa ci sarà nella vita di Feliciano Lopez? "Onestamente, per adesso mi concentro solo sul tennis.

Una delle cose che mi piacerebbe fare domani è il commentatore di tennis. Ho provato una volta e mi è piaciuta molto come esperienza. Ma se lo faccio, lo voglio con coinvolgimento totale: seguire tornei, intervistare i giocatori...

Sarebbe davvero divertente!", conclude lo spagnolo. .