E" ormai guarita Yanina Wickmayer, a cui le era stata diagnosticata la malattia di Lyme nel mese di novembre. "Siamo stati in grado di determinare quale fosse stata la causa esatta delle mie allergie e la mia stanchezza.
Mi hanno prescritto il farmaco giusto e sono molto felice di essermene liberata. Gli ultimi controlli a cui mi sono sottoposta hanno dimostrato che posso dare il 100% in allenamento
." dichiara l"ex numero 12 del mondo. Dopo la malattia, Yanina e il suo coach storico Michel Bouhoulle, pensano in grande."Quando Yanina vinse il suo primo torneo ITF di 10 mila dollari, dissi a un giornalista che poteva entrare nelle prime 10 del mondo. Lui pensava che fossi pazzo, ma in realtà continuo a crederlo anche oggi. Yanina ha una grande esperienza, e ora si apre una seconda pagina della sua carriera.
Certamente ci vorrà del tempo prima di vederla, un giorno, in top 10. " conclude il coach dell"attuale numero 75 del mondo.