Todd Woodbridge punta sulla Andreescu: "Bianca vincerà gli Australian Open"



by   |  LETTURE 1229

Todd Woodbridge punta sulla Andreescu: "Bianca vincerà gli Australian Open"

Circa un anno fa, una diciottenne Bianca Andreescu era entrata nelle qualificazioni del torneo di Auckland raggiungendo subito una quasi clamorosa finale. Quello fu solo il primo slancio verso una stagione straordinaria, conclusasi con la vittoria dell'Us Open.

Nel 2019 la Andreescu vinse un match a Melbourne e desto' tanta curiosità agli addetti ai lavori. Ora la giovane ragazza, che, si sta riprendendo da un infortunio subito lo scorso Ottobre, arriva all'Australian Open 2020 come una delle favorite.

L'ex campione di doppio, la leggenda australiana Todd Woodbridge ha affermato che la Andreescu può ripetere ciò che ha fatto Naomi Osaka nella stagione 2018-2019 facendo un "Back to Back" e vincendo l'Australian Open dopo aver conquistato il titolo in America.

La tennista proverà a riprendersi dall'infortunio e sbaragliare la concorrenza. Ecco le parole di Woodbridge nel corso di un'intervista: "Per me la favorita è Bianca Andreescu, la vincitrice dell'ultimo Us Open.

L'Osaka l'anno scorso sfrutto' lo slancio del trionfo all'Us Open per vincere anche qui e credo che Bianca possa fare lo stesso. Lei nella scorsa stagione ha avuto delle pause a causa degli infortuni, ma credo che possa arrivare al meglio a questa competizione.

Bianca è una "bomba": adoro la sua tecnica e questo nel tennis è fondamentale. Inoltre non va in difficoltà sotto pressione e per l'Australian Open faccio il tifo per lei"