Le scarpe più confortevoli di Adidas!



by   |  LETTURE 5688

Le scarpe più confortevoli di Adidas!

Le scarpe Adidas Defiant Generation si inseriscono di diritto tra le migliori scarpe presenti sul mercato. Funzionali, veramente belle (soprattutto in questa versione signal pink che vedete in foto) e a un prezzo decisamente competitivo vista la qualità della scarpa.

Abbiamo scelto questo look "acceso" per gli amanti dei colori vivaci sia dentro che fuori dal campo. Questo colore Signal Pink, che non è né rosso né arancione, ma che è molto vivido e intenso, si amalgama perfettamente col nero, creando uno stile veramente piacevole agli occhi.

In aggiunta, se siete soliti giocare su terra rossa, i suoi colori sono ottimi per mimetizzare la polvere. Oltre all’aspetto cromatico, quello che risalta di questa calzatura è anche il design. Siamo in presenza di un vero e proprio stivaletto, con un’intersuola molto spessa e con un’imbottitura interna che fa subito pensare a una scarpa avvolgente e particolarmente ammortizzata.

Veniamo ora agli aspetti tecnici. La scarpa si indossa facilmente senza nessun tipo di problema grazie anche alla linguetta in mesh presente sopra al tallone. Le sensazioni una volta ai piedi sono davvero ottime. Davvero confortevoli, con un livello di ammortizzazione tra i più alti in circolazione.

Questo è reso possibile dalla tecnologia Bounce, da tempo elemento di forza di Adidas. Si tratta di un materiale particolarmente flessibile che si basa sull’utilizzo di piccoli elementi che si contraggono quando si fa pressione e canalizzano l’energia per poi sprigionarla quando ritornano nella loro posizione originale restituendo un boost di potenza nel momento dello slancio.

Queste Adidas sono leggere, solo 402g, assecondano i tuoi movimenti senza impedimenti e ti danno tanta sicurezza soprattutto durante i cambi di direzionet. Sono estremamente aderenti al piede. All’interno della scarpa è presente un’imbottitura che ha lo scopo di supportare il piede senza stritolarlo.

La tomaia si presenta come un vero e proprio calzino, non ci sono cuciture ed è costituita da tela iper resistente combinata con mesh multistrato. È una calzatura che non si distrugge dopo pochi utilizzi, anche grazie alla presenza della tecnologia Adituff (anche questa una vecchia conoscenza di Adidas) ovvero una lamina in TPU che avvolge la punta e l’avampiede mediale per resistere durante gli scivolamenti del piede.

Concludiamo con la suola AdiWear, particolare perché ha un doppio motivo a spina di pesce. Questa soluzione si fa sentire in campo, il livello di trazione e stabilità è più alto del normale e non solo sulla terra rossa, ma anche su tutte le altre superfici.

Insomma, Adidas Defiant Generation è una scarpa davvero confortevole, con un livello di ammortizzazione paragonabile al top di gamma sul mercato e che non presenta particolari punti deboli. Inoltre è molto bella, non solo da indossare in campo, ma anche per una semplice passeggiata.


CLICCA QUI PER ACQUISTARLA CON IL 15% DI SCONTO