La nuova collezione estate 2020 di Nike



by   |  LETTURE 2578

La nuova collezione estate 2020 di Nike

Il mese di maggio nel mondo del tennis è da sempre caratterizzato da due avvenimenti concomitanti, ovvero il Roland Garros e il lancio dei nuovi outfit estivi da parte di tutti i principali brand di abbigliamento.
Pur in un anno decisamente particolare, per usare un eufemismo, come questo, e sebbene lo Slam parigino sia stato rinviato a settembre, i grandi brand sono rimasti fedeli alla loro tradizione.
Vediamo qui la nuova collezione Summer 2020 di Nike, che non tradisce le aspettative e presenta nella sua collezione capi dai colori vivaci, look moderni e vestibilità top.
Il design è completamente ispirato allo streetwear parigino, con strisce e toni accesi che offrono ai giocatori un look non ordinario in campo e stiloso e formale nelle occasioni fuori del terreno di gioco.
Per quanto riguarda la componente tecnica, l’aggiornamento più importante è costituito dalle maniche, che si presentano più corte del solito e anche più larghe, per dare il massimo della libertà ai movimenti naturali del corpo.

Per il resto, piccole variazioni sul tema volte a offrire maggiore morbidezza, comfort e traspirabilità all’indumento, come per gli shorts e la gonna che presentano una fascia elastica in vita in mesh.
Il tessuto è il collaudato cotone Dri-Fit, sia per la collezione uomo che per quella donna.

Qui l'unica variazione è la combinazione di colori: tema Ghost Green, Royal Pulse e Purple Pulse per l'uomo; Sunblush, Royal Pulse e Light Orewood Brown I temi scelti per le donne.
Tra i giocatori che indosseranno questa nuova collezione Nike durante il Roland Garros, i più attesi saranno Nick Kyrgios, Denis Shapovalov, Frances Tiafoe, Felix Auger – Aliassime, Karen Khachanov, Grigor Dimitrov.

Tra le ragazze, Simona Halep, Elina Svitolina, Sloane Stephens, Aryna Sabalenka, Belinda Bencic, Bianca Andreescu, Petra Kvitova, Madison Keys, Amanda Anisamova e Marketa Vondousova.
Ricordiamo che Rafa Nadal ha la sua linea.

Al pari, Serena Williams indosserà durante il Roland Garros un abito progettato su misura per lei da un artista della Ville Lumiere.


Qui si seguito una panoramica della collezione uomo e della collezione donna: CLICCA QUI PER I DETTAGLI DI TUTTI I CAPI E PER POTERLI ACQUISATRE