Wilson firma il borsone del Roland Garros 2020



by   |  LETTURE 3776

 Wilson firma il borsone del Roland Garros 2020

Come molti di voi già sapranno (sicuramente coloro che hanno letto il nostro articolo sullo zaino Wilson x Roland Garros) da quest’anno Wilson è partner ufficiale del prestigioso torneo parigino. Il brand statunitense è Official Ball e Stringing Partner e subentra a Babolat precedente partner della F.F.T (Federazione Francese Tennis), che a sua volta era subentrato a Dunlop nel 2011.

In attesa di capire se, come da nuovi programmi, a settembre verrà recuperato lo Slam sulla terra rossa francese (rimaniamo ottimisti in tal senso), abbiamo avuto modo di avere tra le mani sia lo zaino Wilson, davvero elegante e funzionale, che il borsone Wilson della linea Roland Garros.

Entrambi esteticamente belli e funzionali, puliti nelle linee con un tocco fashion e di classe. Il macro colore terra di Siena richiama immediatamente il rosso dei campi in terra battuta e si sposa alla perfezione con la scritta blu scuro Wilson che attraversa longitudinalmente il borsone con i loghi bianchi Wilson e Roland Garros presenti sui lati.

Anche le maniglie del borsone e il laccio a tracolla hanno questo tema tricolore che davvero dona. Andiamo ora vedere il borsone più in dettaglio, partendo dal materiale con cui è stato realizzato. Come lo zaino, è costituito da morbido poliuretano opaco con dettagli testurizzati.

Un materiale sicuramente indicato in quanto quasi idrorepellente, molto resistente ai carichi, non teme deformazioni di alcun tipo è di ottima durata e in più assicura isolamento termico. Il borsone è composto da due scomparti principali per abbigliamento, scarpe, accessori e può contenere fino a 12 racchette!!!

Uno scomparto principale è foderato in Thermoguard per proteggere il contenuto dal calore esterno, l’altro scomparto, invece, dispone di un divisore con velcro per tenere in ordine l’abbigliamento separato dalle scarpe.

In uno dei due scomparti ci sono, inoltre, due prese d’aria per mantenere sempre il livello di traspirabilità al top. Tante le tasche presenti sui vari lati. Due tasche laterali esterne di grandi dimensioni per contenere gli oggetti personali, mentre due tasche foderate in fleece, sempre laterali, sono più piccole per contenere i piccoli accessori.

Anche all’interno è presente una tasca nascosta per contenere gli oggetti di maggior valore. Infine due parole per gli spallacci, anch’essi curati e ben imbottiti, non si fanno sentire, non provocano alcun tipo di fastidio e sono facilmente regolabili.

Wilson ha realizzato due ottimi prodotti, degni del prestigio e della classe che evoca il Roland Garros. Un borsone veramente capiente ed elegante per vincere subito la sfida in fatto di stile con il vostro avversario e uno zaino confortevole e meno ingombrante, adatto anche all’utilizzo lontano dai campi.

Siamo felici di avervi segnalato questo primo frutto della prima collaborazione tra Wilson e Roland Grarros, accompagnati da un’ottima offerta scontata.


CLICCA QUI PER ACQUISTARLO CON IL 22% DI SCONTO
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU' RIGUARDO ALLO ZAINO