Resistenza e stabilità - Lotto Mirage 300 II



by   |  LETTURE 2839

Resistenza e stabilità - Lotto Mirage 300 II

Il marchio italiano ha voluto creare una nuova generazione di scarpe che prendono il posto delle celebri Lotto Viper Ultra. Con la Mirage 300 II, Lotto propone una scarpa adatta ai giocatori di medio - alto livello, puntando su resistenza e stabilità.

In effetti, con i suoi 358 gr è la scarpa più pesante della linea Mirage. Il look è contraddistinto dal solito gusto Lotto: colori vivaci e audaci con cui Lotto gioca attraverso la costruzione a gabbia traslucida della tomaia.

Ombre e contrasti si amalgamano perfettamente e nell'insieme è una scarpa dal design molto piacevole. Ricordiamo anche che Lotto propone sempre collezioni di abbigliamento perfettamente coordinate alle scarpe, impossibile, quindi, non trovare un look abbinato.

Scarpa facile da indossare e avvolgente soprattutto nella zona del tallone, mentre nell'avampiede lascia più libertà di movimento (elemento positivo per coloro che hanno una pianta del piede partciolarmente larga, meno per chi ha un piede affusolato).

Ammortizzata grazie alla tecnologia Enerturn, che assorbe gli urti offrendo anche un ottimo ritorno di energia, è una scarpa molto confortevole, stabile e resistente. La tomaia in gomma Kurim (KPU), offre grande resistenza e durabilità oltre che una buona stabilità.

Di contro si perde qualcosa a livello di traspirabilità, in quanto il sudore rimane intrappolato. La suola con la tecnologia Longlast40 possiede una gomma molto resistente all'abrasione che offre anche un'enorme presa sul terreno.

Lotto Mirage 300 II è una scarpa di qualità assoluta, a un prezzo molto competitivo. Comfort, stabilità, trazione e durabilità sono gli elementi forti di questo modello. Per coloro che cercano maggiore reattività, ammortizzazione e leggerezza, meglio le Mirage 100 e 200.


CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DETTAGLIATA
CLICCA PER ACQUISTARLA. INSERENDO IL CODICE OUTFIT15 POTRAI USUFRUIRE DI UN ULTERIORE 15% DI SCONTO
CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DELLE LOTTO MIRAGE 100. LE SCARPE DI MATTEO BERRETTINI
CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DELLE LOTTO MIRAGE 220