David Goffin - La recensione delle sue Asics Solution Speed FF


by   |  LETTURE 1152
David Goffin - La recensione delle sue Asics Solution Speed FF

Asics è da sempre un marchio sinonimo di qualità e alte prestazioni. Il tennis non fa eccezione, anche nel nostro sport è molto apprezzato e ha folte schiere di praticanti fidelizzati tra tutte le fasce, dagli amatori agli agonisti.

La penetrazione del marchio e il suo successo sono un dato di fatto, basti pensare che agli ultimi Australian Open erano ben 32 i giocatori calzati Asics. Qui vi parliamo delle nuove Asics Solution Speed FF, le scarpe di David Goffin e Alex De Minaur.

Come si evince dal nome, siamo di fronte a una scarpa velocissima e leggerissima. Nata dalla fortunata sintesi delle migliori qualità della Gel Solution Speed 3 e della Gel Court FF, questa scarpa oltre che per la sua oggettiva leggerezza si caratterizza complessivamente per la sua modernità.

Ecco alcune delle innovative tecnologie di cui dispone. Intersuola Flytefoam realizzata con super fibre biologiche per diminuire l'usura che in genere si verifica con schiume più morbide e a più bassa densità.

Questa soluzione, sicuramente determinante per la reattività e l’assetto del piede, contribuisce in modo evidente ad ammortizzare i salti e ha un surplus di energia che restituisce negli scatti e nei cambi di direzione.

Tomaia colmpetamente ripensata e realizzata in poliuterano per una maggiore resistenza e assenza di cuciture per favorire il comfort. La suola in gomma con battistrada a spina di pesce per un'eccellente performance sui campi in terra battuta.

Nella suola è presente la tecnologia AHAR (Asics High Abrasion Rubber) posizionata nei suoi punti più critici per ottenere una durata eccezionale. Di certo il marchio giapponese ha firmato con la Solution Speed FF un successo di cui è facile essere profeti.

Individuare un modello con un simile concentrato di innovazione e tecnologie a questa fascia di prezzo non è facile. Vi consigliamo vivamente di provarle!


CLICCA QUI PER ACQUISTARLE A SOLI 112,50 EURO, AL POSTO DI 150,00 EURO
CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DETTAGLIATA E SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA' DI QUESTA SCARPA