Lotto Mirage 100, 2020 - Nuovo look per Matteo Berrettini


by   |  LETTURE 1172
Lotto Mirage 100, 2020 - Nuovo look per Matteo Berrettini

Il 2020 è iniziato con tante novità per il marchio Lotto. Alcune certamente non vi saranno sfuggite nel corso degli ultimi Australian Open. Ci riferiamo in particolare alla nuova collezione Primavera-Estate e alla nuova gamma di scarpe Mirage di cui vi parliamo in questo articolo.

Rispetto al modello 2019, la Mirage 100 non presenta sostanziali novità, ma una nuova gamma di colori che si abbinano a quelli della nuova linea di outfit. Ricordiamo che questa è la scarpa scelta tra gli altri da due esponenti della pattuglia azzurra dell’ATP Tour, ovvero Matteo Berrettini e Gianluca Mager, mentre tra le donne le ambassador di punta del marchio veneto sono invece Alize Cornet e Carla Suarez Navarro.

Ci troviamo di fronte ad una scarpa incredibilmente stabile, reattiva e traspirante. Eccellente per i giocatori di livello medio-alto e alto che cercano una scarpa comoda, leggera, che permetta di muoversi sul campo con agilità e comfort.

Dotata di doppia soletta Otholite, una versione da 5.5mm e una da 4mm, può essere personalizzata per avere un assetto più ammortizzato o un assetto più stabile, con la scarpa maggiormente aderente al piede.

Tomaia in mesh e multistrato Kurim per avere una scarpa traspirante e resistente. La parte in Kurim protegge la scarpa dale abrasioni durante lle fasi di scivolamento del piede, mentre la parte in maglia mesh serve a non intrappolare il sudore all'interno della scarpa.

La combinazione delle due parti è inoltre un fattore a livello estetico. La suola a spina di pesce, infine, permette una presa ottimale sul terreno. Insomma Lotto ha realizzato una scarpa in linea con il top di gamma presente sul mercato indicate per I giocatori di livello medio – alto e alto che cercano una scarpa resistente, leggera (350 g), stabile e confortevole.

La personalizzabilità della calzata con le due solette in dotazione è un extra-factor rilevante e apprezzabile.


CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DETTAGLIATA
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL MODELLO UOMO A SOLI 119,00 EURO, AL POSTO DI 140,00 EURO
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL MODELLO DONNA A SOLI 119,00 EURO, AL POSTO DI 140,00 EURO
CLICCA QUI PER VEDERE LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE DI LOTTO