Special Price Head Sprint Superfabric - La recensione


by   |  LETTURE 1244
Special Price Head Sprint Superfabric - La recensione

Le scarpe Head Sprint SuperFabric rappresentano il modello più recente presentato dall’azienda austriaca. Un modello che risponde perfettamente alle esigenze di tutti i tennisti, che chiedono un prodotto leggero e allo stesso tempo resistente.

La scarpa riprende fedelmente il design caratteristico della serie di racchette Gravity: i lacci, la suola e la soletta hanno i colori abbinati ma invertiti. Fuxia, azzurro e nero si amalgamano insieme offrendo una scarpa gradevole alla vista, originale e stilosa.

Iatto di avere due lacci diversi rende possibile anche un piccolo tocco di personalizzazione. La tomaia è costituita dal materiale SuperFabric, una fibra incredibilmente leggera e duratura, flessibile e traspirante.

Grazie a questo tessuto, la Head Sprint Superfabric si inserisce tra le scarpe più leggere presenti sul mercato. Leggerezza che non toglie nulla alla durata della suola di almeno sei mesi. Altre tecnologie presenti sono il sistema Tri_NRG e il gambo TPU per stabilizzare la caviglia nei cambi di direzione e permettere al tallone di assorbire gli urti, il materiale EVA per generre migliori risposte nei rimbalzi, la suola in gomma Hybrasion+ che rende la scarpa resistente su qualsiasi superficie di campo.

Insomma una scarpa veloce, stabile, confortevole e resistente adatta a tutti quei giocatori competitivi che in campo cercano il top di prestazione!


CLICCA QUI PER LA RECENSIONE DETTAGLIATA E LA POSSIBILITÀ DI ACQUISTARLA A SOLI 126,00 €, invece di 180,00 €
Ora ci trovi anche su Instagram.

Clicca qui per seguirci e rimanere sempre aggiornato sul mondo del tennis