Reilly Opelka distrugge la serie Break Point: "L'ho trovata orribile e noiosa"
by GENNARO DI GIOVANNI | LETTURE 1589
A causa di un’operazione all’anca è ai box dallo scorso settembre. Ora è alle prese con un lungo processo di riabilitazione che lo porterà, si spera, ad un recupero nel più breve tempo possibile.
Parliamo ovviamente di Reilly Opelka da sempre molto attivo sui social e non fa mai mancare la sua opinione su diversi temi inerenti al tennis e non. Stavolta il gigante americano, intervenuto al Craig Shapiro Tennis Podcast, ha commentato l’andamento della docuserie Break Point su Netflix, che mira attraverso le voci dei suoi protagonisti, a far conoscere un mondo, come quello tennistico, le cui sfumature non sono conosciute da tutti i suoi tifosi.
Opelka si scaglia contro la serie Netflix Break Point
La serie, notizia di poche settimane fa, è stata rinnovata per una seconda stagione, ma il 25enne non sembra essere particolarmente entusiasta di questa notizia: “Non è una gran notizia, dando uno sguardo a tutti gli sport su cui Netflix ha prodotto una serie – F1, golf , tennis.
Il nostro arriva terzo con un gran distacco” ha dichiarato. Poi ha proseguito: “E’ un format completamente diverso rispetto a quello applicato alla Formula 1. Li è trasparente per quanto possibile, mentre quello sul tennis è censurato come potrete immaginare.
Non diresti proprio che siano gli stessi autori di Drive to survive. Lo hanno semplificato troppo sotto l’aspetto tennistico. Non hanno sollevato controversie". Infine l’americano ha usato un termine categorico per definire lo show, a lui non particolarmente gradito: "Non è un pensiero drastico e folle che lo show sia noioso.
Dal primo episodio l’ho ritenuto orribile”. ha sentenziato. Opelka non è il solo, tra i tennisti in attività, ad aver speso parole non proprio di elogio verso il prodotto della società statunitense.
Ricordiamo anche le parole di David Goffin, che non le mandò a dire: "Non so se guarderò, vedere Kyrgios andare in giro con la sua ragazza non mi interessa molto." lanciando una frecciatina verso il collega australiano, protagonista di una delle puntate della serie. Photo Credit: Getty Images