Atp/Wta Miami Day 4 - Debutta Tsitsipas, in campo Berrettini e Musetti
by MARIO TRAMO | LETTURE 1748
Con il quarto giorno del Masters 1000 di Miami scendono in campo i big anche nella parte bassa dove in tanti hanno bisogno di reagire. La parte alta vede Carlos Alcaraz e Jannik Sinner protagonisti mentre nella parte bassa del tabellone è il giorno del debutto per la testa di serie numero due Stefanos Tsitsipas e per il russo Daniil Medvedev, i principali favoriti di questo lato di tabellone.
È un lato molto caldo e che vede protagonisti anche diversi tennisti italiani. Dopo le polemiche delle ultime settimane torna in campo anche Matteo Berrettini, reduce dai disastri di Indian Wells e quello clamoroso nel Challenger di Phoenix.
Il tennista romano avrà un debutto tutt'altro che semplice contro l'americano MacKenzie McDonald e conta di ottenere un importante successo, non solo per il ranking ma anche per il morale. Situazione simile ma anche più complicata per Lorenzo Musetti: il tennista carrarino aprirà il campo numero 1 sfidando il giovane talento ceco Jiri Lehecka.
Sorteggio difficile e complicato e anche il tennista ha bisogno di una vittoria per il morale dopo un inizio di stagione complicato.
Atp/Wta, il Day 4 del Miami Open
Altri italiani in campo e anche Lorenzo Sonego affronterà la testa di serie numero 23 del torneo, il britannico Daniel Evans.
In campo anche le donne e la nostra numero uno Martina Trevisan sfiderà l'americana Claire Liu mentre tra i match più intriganti di giornata c'è la sfida nel serale sul centrale tra la campionessa di Indian Wells Elena Rybakina e la spagnola Paula Badosa, due delle più grandi bellezze del circuito.
Tra gli altri match spicca anche la sfida tra Elise Mertens e Petra Martic. Ecco il programma per il Day 4 del torneo di Miami: Centrale:
- Gasquet - Tsitsipas
- Potapova - Gauff
- Pegula - Collins
- Serale: Medvedev - Carballes Baena
- Rybakina - Badosa
- Ostapenko - Haddad Maia
- Auger Aliassime - Monteiro
- Hurkacz - Kokkinakis
- Watanuki - Tiafoe
- Martic - Mertens
- Samsonova - Zheng
- Linette - Azarenka
- Liu - Trevisan
- Barrere - Norrie
- Mannarino - Shelton
- Lehecka - Musetti
- Berrettini - McDonald
- Evans - Sonego
- Khachanov - Etcheverry