Atp/Wta Indian Wells - Day 6: tornano in campo Sinner e Trevisan. Chiude Alcaraz



by   |  LETTURE 3357

Atp/Wta Indian Wells - Day 6: tornano in campo Sinner e Trevisan. Chiude Alcaraz

A Indian Wells, il day 6 è tempo di completare il quadro dei quarti di finale, sia per il tabellone maschile sia per il tabellone femminile. A scendere in campo all’inizio della seconda settimana del primo torneo ‘1000’ della stagione maschile e secondo di quella femminile, ci sono due italiani, nonché gli unici due rimasti.

Nel campo 3 dell’impianto statunitense, Jannik Sinner, testa di serie numero 11, affronterà Adrian Mannarino, ‘giustiziere’ al secondo turno di Lorenzo Musetti: sarà il terzo match in programma, che partirà alle 11 ore statunitensi, alle 20 ore italiane.

L’altra azzurra impegnata sarà Martina Trevisan: la testa di seri enumero 23 del tabellone femminile affronterà Karolina Muchova, che a sorpresa ha battuto Viktoria Azarenka al secondo turno. Sarà il secondo match sul campo 4, con un programma che in questo caso partirà alle ore 20 italiane.

In doppio, invece, ci saranno Fabio Fognini e Simone Bolelli, che affronteranno Austin Krajicek e Mackenzie McDonald, nell’ultimo match del campo tre di Indian Wells.

Sugli altri campi

Sul campo principale, sempre a partire dalle 11 ore statunitensi, si parte con la finalista degli Us Open del 2021 Leylah Fernandez contro Carolina Garcia; seguirà il match tra Elena Rybakina e Paula Badosa.

Terzo match vedrà protagonista il campione in carica, Taylor Fritz, contro l’argentino Sebastian Baez. Non prima delle 18 ore statunitensi, ci sarà la sfida tra campionesse Slam: la campionessa in carica Iga Swiatek attende la canadese Bianca Andreescu.

Chiude il campo centrale l’ex numero uno del mondo Carlos Alcaraz, che affronterà l’olandese Tallon Griekspoor. Nel campo numero due dell’impianto, altri match di terzo turno. Si ritrovano dopo un ultimo scontro diretto acceso nelle parole Holger Rune e Stan Wawrinka, in programma dopo Hubert Hurkacz vs Tommy Paul.

Non prima delle 18 ore australiane, ci sarà il derby tutto britannico: Andy Murray affronterà Jack Draper.

Photo credits: Getty Images

Indian Wells