Atp/Wta Indian Wells - Day 4: in campo Sinner e Musetti. Torna Alcaraz

Esordio per il numero uno e il numero due d'Italia, entrambi affronteranno un francese. Alcaraz chiuderà lo show del campo centrale contro Kokkinakis

by Martina Sessa
SHARE
Atp/Wta Indian Wells - Day 4: in campo Sinner e Musetti. Torna Alcaraz

A Indian Wells ultimo giorno di secondi turni, con alcuni esordi da far andare in scena in California. Nel day 4, è tempo di tabellone maschile e femminile per chiudere il discorso e aprire poi quello del terzo turno.

In tema esordi, è tempo di scendere in campo per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Il primo farà il suo esordio nello stadio 3 del complesso statunitense, nel primo match del programma, che partirà come sempre alle ore 11 locali, ovvero alle 20 ore italiane.

Nel debutto di questa edizione, affronterà il francese Richard Gasquet. Sempre dalla stessa parte del tabellone, con un possibile derby al terzo turno, c’è Lorenzo Musetti: il numero due d’Italia affronterà un altro francese, Adrian Mannarino nel terzo match del campo 5, con il programma che partirà anche in questo caso alle 20 ore italiane.

Rimanendo in tema Italia, scende in campo un’altra testa di serie, Martina Trevisan: nel terzo match del campo 8, affronterà Madison Brengle. Seguendo la scia di Italia vs Stati Uniti d’America, altro match che coinvolge gli azzurri è quello di doppio, che vedrà Jannik Sinner e Lorenzo Sonego affrontare Marcos Giron e JJ Wolf, nel quarto match del campo 6.

Il campo principale

Il palcoscenico più importante di Indian Wells è dedicato a detentore e detentrice del titolo Nel secondo match del centrale, dopo Muchova vs Azarenka, che partirà sempre per le 20 ore italiane, scenderà in campo la numero uno del mondo Iga Swiatek: affronterà all’esordio la statunitense Claire Liu.

Segue il derby statunitense tra Taylor Fritz, campione in carica dal lato maschile, e Ben Shelton, che ha battuto all’esordio Fabio Fognini. Non prima delle 6 del pomeriggio locale scenderà in campo Ons Jabeur, che affronterà la polacca Magdalena Frech.

Chiude lo stadio centrale l’ex numero uno del mondo e testa di serie numero uno Carlos Alcaraz, che sfiderà l’australiano Thanasi Kokkinakis. Sullo stadio 2, arrivano i campioni Slam: scenderanno in campo Andy Murray e Elena Rybakina; sullo stesso campo disputeranno i loro match anche la campionessa di Indian Wells nel 2021 Paula Badosa e Felix Auger Aliassime.

Photo credits: @bnpparibasopen (Instagram)

Indian Wells Alcaraz
SHARE