Novak Djokovic e Nick Kyrgios, continua la 'bromance': divertente scambio sui social

Rapporto incredibilmente cambiato tra i due fenomeni

by Mario Tramo
SHARE
Novak Djokovic e Nick Kyrgios, continua la 'bromance': divertente scambio sui social

Nel corso di questo 2022 il mondo del tennis ha vissuto diverse situazioni particolari e clamorosi colpi di scena. In pochi, ad esempio, ad inizio anno avrebbero immaginato che Nick Kyrgios e Novak Djokovic diventassero grandi amici.

I due in passato hanno avuto diversi scontri verbali e l'australiano non gradiva l'atteggiamento del serbo ma ora le cose sono cambiate ed i due sono molto amici. Tutto è iniziato con l'esclusione di Novak Djokovic dagli Australian Open, a causa della scelta di Nole di non effettuare un vaccino.

In tanti hanno attaccato il grande campione, ma tra questi c'è anche chi ha invece preso le sue parti come appunto Nick Kyrgios. Nick ha sottolineato più volte che ognuno deve essere libero di fare come gli pare e che quindi reputava ingiusta questa situazione, Nole ha pubblicamente ringraziato Kyrgios per queste parole e da quel momento i due sono apparsi sempre più vicini.

Le ultime su Novak Djokovic e Kyrgios

Attualmente Nick Kyrgios è in vacanza dalla famiglia con la fidanzata Costeen Hetzy mentre Nole è alle prese ancora con il tennis. Il campione serbo è in campo nel torneo di Parigi-Bercy dove tra poco disputerà la finale del torneo contro il tennista danese Holger Rune, giovane talento del tennis mondiale.

Nole vuole confermarsi dopo un'annata difficile, dovuta soprattutto alla sua situazione vaccinale, ma ora la stagione si avvia verso la fine e lui è prontissimo per la finale di Bercy e per le Atp Finals di Torino.

Qui a Parigi Djokovic difende il titolo conquistato nel 2021 e punta al settimo successo in questo torneo. Nelle ultime ore Nick ha pubblicato una curiosa quanto simpatica Instagram Stories, una storia dove Kyrgios è impegnato in una conversazione privata con Djokovic.

Djokovic scherza sull'allenamento sul servizio di Nick e questi controbatte naturalmente in maniera simpatica, un messaggio carino con Nick che conferma affermando che non avrebbe mai immaginato tutto ciò. Una vera e propria bromance ed un bel rapporto tra i due campioni.

Ecco il post social:

Photo Credit: Getty Images

Novak Djokovic Nick Kyrgios
SHARE