Alexander Zverev torna in campo: spunta la data ufficiale del rientro

Buone notizie per i fan del tennista tedesco

by Mario Tramo
SHARE
Alexander Zverev torna in campo: spunta la data ufficiale del rientro

Il tennista tedesco Alexander Zverev è ormai fermo da diverso tempo. Tutti noi ricordiamo le urla di dolore e il panico dopo quella caduta, nel corso del match al Roland Garros contro il campione spagnolo Rafael Nadal.

Il tedesco stava mettendo in grosse difficoltà quello che poi sarebbe diventato il campione del torneo e in tanti hanno avuto il dubbio su cosa sarebbe potuto accadere senza quell'incidente. Era il 3 Giugno, sono passati oltre cinque mesi e Zverev non è mai più rientrato in campo.

Il tedesco, dopo oltre cinque anni, lunedì prossimo uscirà dalla Top Ten mondiale ma nelle ultime ore è arrivata una buona notizia per Sascha e per tutti i suoi fan. Zverev ha pubblicato un reel su Instagram dove è nuovamente in campo da gioco, finalmente sorridente.

Il tennista saluta i fan e ha dichiarato che rientrerà ufficialmente per disputare il torneo esibizione a Dubai, nel prossimo mese di Dicembre. La World Tennis League che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori tennisti al mondo e che avrà a disposizione anche Zverev.

C'era attesa per il rientro di Zverev e il tennista parteciperà alla competizione, in programma dal 19 al 24 Dicembre. Tanti i protagonisti di lusso, tra questi anche il campione serbo Novak Djokovic, Nick Kyrgios e il tennista Felix Auger Aliassime.

Tra le donne protagonista anche Aryna Sabalenka e tanti ospiti d"eccezione. Sarà uno degli eventi dell'anno e ci sarà anche Zverev, finalmente in campo.

Le ultime su Zverev

Recentemente sulle condizioni di Sascha ha parlato Mischa Zverev, il fratello maggiore del tennista ormai ex Top Ten.

Ecco le sue parole riguardo il suo rientro: “È stata una bella vacanza, ma avrebbe preferito essere in campo. Sascha non si è mai preso una pausa per così tanto tempo. - ha detto Mischa in una conversazione su Instagram con il giornalista Markus Paszehr – “Non è solo questione di salute: Sascha tornerà quando si sentirà in forma anche dal punto di vista del gioco” Photo Credit: Official Credit Alexander Zverev

Alexander Zverev
SHARE