Atp Parigi-Bercy Day 3 - Tocca a Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Apre Lorenzo Musetti

Domani sarà una giornata ricca di partite al 1000 francese

by Giuseppe Di Lauro
SHARE
Atp Parigi-Bercy Day 3 - Tocca a Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Apre Lorenzo Musetti

Sulla falsariga dei primi due giorni, anche il Day 3 del Rolex Paris Masters Masters 1000 prenderà il via domattina alle ore 11 con tre match molto interessanti come per esempio la sfida tra il tennista azzurro Lorenzo Musetti che, dopo la bella vittoria in due set contro Marin Cilic dovrà vedersela contro Nikoloz Basilashvili al campo 2 per tentare l’accesso al terzo turno dell’indoor parigino.

Insieme a Fabio Fognini sono gli unici due azzurri rimasti in gara per quel che riguarda il singolare.
Gli altri due match che apriranno il programma vedrà sfidarsi Jack Draper e Francis Tiafoe mentre sul centrale sarà la volta di Stefanos Tsitsipas contro il britannico Daniel Evans.

La giornata di domani propone incontri decisamente interessanti e con l’esito decisamente incerto: nel pomeriggio toccherà all’ex numero uno al mondo Daniil Medvedev vedersela contro un avversario ostico su questa superficie come Alex De Minaur mentre scenderà nuovamente in campo Fabio Fognini il quale, dopo essersi presa la rivincita contro Arthur Fils in tre set, avrà un impegno complicato contro il bulgaro Grigor Dimitrov.

Pronti a scendere in campo i due iberici Carlos Alcaraz e Rafael Nadal

Domani sarà anche la prima partita per i due spagnoli Carlos Alcaraz e Rafael Nadal che debutteranno in questa edizione 2022 di Parigi Bercy.

Il numero uno al mondo della classifica Atp dovrà vedersela contro Yoshishito Nishioka mentre in serata, non prima delle 7:30 pm, il ventidue volte vincitore slam e fresco papà Rafael Nadal (sarà il primo torneo per lui dopo la nascita del suo primogenito) affronterà l’americano Tommy Paul.

Il maiorchino rientra dopo gli Us Open con l’obiettivo di provare a conquistare per la prima volta in carriera questo torneo, oltre che tentare di scalzare al fotofinish il suo connazionale come numero uno al mondo.

Ecco l’elenco completo della ricca giornata al 1000 indoor parigino dove vedrà tra le altre il match tra Taylor Fritz e Gilles Simon con il francese che è al suo ultimo torneo della sua lunga carrera


Carlos Alcaraz Rafael Nadal Lorenzo Musetti
SHARE