Tomic conquista l'ITF di Cancun: arriva lo sfottò di Kyrgios



by   |  LETTURE 5256

Tomic conquista l'ITF di Cancun: arriva lo sfottò di Kyrgios

Proseguono le provocazioni a distanza tra Nick Kyrgios e Bernard Tomic. Nel corso degli anni, i due australiani sono stati visti più e più volte mandarsi frecciatine e, in alcuni casi, menzioni dirette sui social dagli appassionati di tennis, che di tanto in tanto assistono a questi battibecchi.

L’ultimo in ordine temporale risale alle prime ore (italiane) di questa mattina, quando Kyrgios ha pensato bene di prendere in giro nuovamente le abilità di Tomic dopo la vittoria di quest’ultimo del torneo ITF Futures di Cancun, in Messico.

Letta la notizia del trionfo del nativo di Stoccarda, Nick ha commentato con un “Incredibile” carico di ironia, con tanto di faccina sorridente: l’ennesimo atto di scherno da parte di Kyrgios nei riguardi di Tomic.

Kyrgios: “Esibizione contro Tomic? Non perdo tempo”

Nick Kyrgios, croce e delizia del tennis mondiale, è noto per essere uno degli atleti più particolari all'interno del circuito.

Nick fa discutere non solo per i suoi comportamenti in campo ma soprattutto per quello che gli accade fuori dai campi da gioco. Nell'ultima fase della sua carriera, Kyrgios sembrava aver messo da parte le sue problematiche extra tennistiche, ma nelle ultime ore il tennista australiano è inciampato nuovamente.

In passato Nick Kyrgios è stato protagonista di scontri social abbastanza accesi con il connazionale Bernard Tomic. Quest'ultimo ha più volte sfidato Kyrgios in campo (e fuori) ed i rapporti tra i due sono tutt'altro che idilliaci.

L'atleta è cascato di nuovo proprio recentemente rispondendo alle domande dei follower e provocando così Tomic attraverso il proprio profilo Instagram. Un fan ha chiesto a Nick se ci sarà in futuro l'esibizione con Tomic e il tennista ha risposto in maniera abbastanza aspra: “Non penso di volerlo rendere famoso ancora una volta, non posso perdere il tempo a giocare con il numero 800 al mondo.

Nonostante questo, gli auguro comunque tutto il meglio nella vita” . Kyrgios ha così nuovamente colto l’occasione per prendere in giro il connazionale sui social. Kyrgios che, a livello personale, vive uno dei momenti più importanti della sua carriera.

Nick ha raggiunto nel 2022 la finale di Wimbledon ed ha ottenuto diversi buoni risultati. Il 27enne di Canberra è diventato numero 20 del ranking ATP, tornando così nei piani alti della classifica. Photo Credits: Ray Giubilo; Instagram Nick Kyrgios