Internazionali d'Italia in chiaro, ecco dove verrà trasmesso il Masters 1000 di Roma



by   |  LETTURE 4808

Internazionali d'Italia in chiaro, ecco dove verrà trasmesso il Masters 1000 di Roma

Ieri è terminato ufficialmente il Masters 1000 di Madrid, torneo che ha visto la definitiva consacrazione del baby fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz. Il neo numero 6 al mondo ha battuto Rafa Nadal, Novak Djokovic e Alexander Zverev in tre giorni e grazie a questi numeri si candida a diventare uno dei prossimi dominatori del circuito.

Alcaraz è però il grande assente agli Internazionali d'Italia 2022, evento che come di consueto si tiene a Roma e vede protagonisti alcuni tra i migliori tennisti al mondo. Della Top Ten mancheranno il numero due al mondo Daniil Medvedev ed il numero uno azzurro Matteo Berrettini, entrambi fermi per infortunio.

Sarà comunque un evento di grande risonanza mediatica, che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori tennisti al mondo. Ci sarà il numero uno del mondo Novak Djokovic, tennista rientrato da poco e che sta lavorando per trovare la miglior condizione in vista del Roland Garros e ci sarà anche Rafael Nadal, tennista che ha un rapporto speciale con questo torneo e che punta deciso a trovare la miglior condizione in vista di Parigi.

Nole e Rafa, in caso di vittorie di entrambi, potrebbero affrontarsi in semifinale in quello che sarebbe un super match.

Internazionali d'Italia, buone notizie per la programmazione

Il tennis mondiale ed il tennis italiano vedranno tanti interessanti protagonisti.

È molto atteso il principale tennista italiano in questo torneo, il giovane talento altoatesino Jannik Sinner. Reduce da un brutto ko a Madrid, il numero 13 al mondo vuole reagire e mira a recuperare posizioni nel circuito, dopo settimane difficili.

Proprio in vista di questo torneo buone notizie per gli appassionati di tennis: oltre ad essere trasmesso sulle reti private il torneo di Roma verrà trasmesso sul canale 20 della vostra TV. Il canale mostrerà agli appassionati il match più importante del giorno in Day Time da Lunedì 9 Maggio a Venerdì 13 Maggio mentre le semifinali e la finale del torneo saranno visibili in chiaro, sabato e domenica prossima, su Italia 1.

Ottime notizie per gli appassionati di tennis italiano che avranno l'opportunità di vedere i propri beniamini in TV. Si comincia oggi con la sfida tra il tennista ligure Fabio Fognini ed un ex campione Slam del calibro di Dominic Thiem.