Shapovalov lancia la “ShapoShelter” a sostegno degli animali



by   |  LETTURE 2333

Shapovalov lancia la “ShapoShelter” a sostegno degli animali

Dal suo amore e dalla sua passione per gli animali, Denis Shapovalov lancia la “ShapoShelter” per portare il suo impegno ad un nuovo livello. La nuova iniziativa benefica realizzata dal giovane tennista canadese amplificherà i bisogni dei rifugi per animali ponendo l’attenzione sulle storie di cani e gatti che vivono in condizioni di difficoltà.

“Ho sostenuto diversi rifugi nel corso degli anni” , ha spiegato il numero 15 del mondo. “Ho tanti animali domestici, quindi sono molto entusiasta di annunciare che ho unito le mie forze e ho fondato la mia pagina chiamata “ShapoShelter” , che aiuterà diversi rifugi in tutto il mondo a promuovere i loro animali, sia cani che gatti, e a cercare di aiutarli a trovare nuove case” .

Come funzionerà la “ShapoShelter”

Nella sua fase iniziale, “ShapoShelter” sarà un'iniziativa che usufruirà del supporto dei social media e di un sito web progettato per sostenere la Humane Society of Manatee County, la Humane Society of Greater Miami e Adopta Un Amigo Para Siempre a Città del Messico.

Come parte integrante del Miami Open Unites, Shapovalov ha recentemente fatto visita alla struttura presente in quel di Miami insieme alle stelle del circuito ATP e WTA Matteo Berrettini e Belinda Bencic. Lavorando con al fianco i suoi amici Cornelius Haarmann e Nadia Abdala, Denis Shapovalov ha voluto estendere ulterioremente il suo sostegno ad altri rifugi per animali sparsi per il mondo.

“Con ShapoShelter − ha spiegato Shapovalov − , metteremo in evidenza le storie di questi poveri animali che non possono raccontare le loro storie nella speranza di trovare loro nuove case” , ha spiegato.

“Oltre a raccontare le storie di tutti questi diversi rifugi e delle diverse organizzazioni che cercano di aiutare questi bellissimi animali. Speriamo che ShapoShelter possa aiutare a trovare a molti altri animali le loro case per sempre e dare loro la possibilità di avere una grande vita” .

Gli amanti degli animali possono saperne di più sull'iniziativa canadese su ShapoShelter.com e seguendo @ShapoShelter su Instagram e Twitter.