Flirt Matteo Berrettini-Amanda Anisimova? La tennista spegne i rumors
by GIUSEPPE MIGLIACCIO | LETTURE 20551
I social sono degli ottimi strumenti per veicolare messaggi positivi oltrepassando ogni confine mondiale. Talvolta, però, le finalità benefiche da essi derivanti possono essere macchiate dall’utilizzo smodato che ne fanno alcune persone, le quali alimentano pettegolezzi privi di fondamento.
È questo il caso che vede coinvolto il numero 1 italiano Matteo Berrettini e la tennista americana di origini russe Amanda Anisimova. Pochi giorni fa i due erano presenti all’Ultra Music Festival di Miami − uno dei principali eventi di musica elettronica – ed è stato ritratto un momento di vicinanza tra loro, appiccando il “fuoco” dei chiacchiericci.
Lo scatto, tuttavia, è l’estratto di una fotografia più ampia in cui, oltre a Berrettini e alla Anisimova, c’erano il noto imprenditore Dave Grutman, il celebre Dj David Guetta e la tennista Eugenie Bouchard.Does it ever drive you crazy
Just how fast the night changes? pic.twitter.com/huwipSy4A2 — Sharapova Family (@MySugarpova) March 27, 2022
Anisimova: “Pazzesco, prima volta che parlavo con Matteo!”
I social network, com’è noto, sono dei potenti amplificatori di contenuti ed è così che la storia del presunto ‘flirt’ tra Matteo Berrettini e Amanda Anisimova ha cominciato a diffondersi velocemente.
Il tutto è giunto alla vista proprio della giocatrice americana, che ha prontamente smentito ogni ipotesi riguardante lei e il tennista azzurro: “Questo è davvero folle” ha scritto su Twitter. “È la prima volta che ho parlato con Matteo e anche Genie [Bouchard].
Sono andata in giro con la mia amica ed eravamo tutti con Dave [Grutman]”. La Anisimova ha poi proseguito con la sua invettiva, ‘esortando’ chi ha diffuso il pettegolezzo a concentrarsi su cose più serie come, ad esempio, la situazione internazionale che riguarda Russia e Ucraina: “È proprio triste vedere quanto dramma viene creato dalla gente sui social media, usateli per qualcosa di buono, invece.
Date un’occhiata a quello che succede nel mondo, invece di inventarvi delle stupide str***” . Una vicenda spiacevole, irritante quella che ha coinvolto Matteo Berrettini, già al centro di rumors relativi a una ipotetica rottura (non confermata) con la sua fidanzata australiana Ajla Tomljanovic.
Berrettini che, nel frattempo, pensa a guarire dal problema alla mano che ha causato il suo ritiro dal Masters 1000 di Miami.
Entry list Atp Anversa: c'è Jannik Sinner. Stoccolma, torna Matteo Berrettini
Pietrangeli 'trita' Matteo Berrettini e Jannik Sinner: il video diventa virale
F.Lopez: "A Bologna in diecimila anche senza Jannik Sinner e Matteo Berrettini"
Matteo Berrettini ufficializza il rientro: ecco da quale torneo ripartirà
Matteo Berrettini assicura: "Voglio essere a Malaga, sto recuperando dall'infortunio"
Italia-Cile, bel gesto di Matteo Berrettini: l'azzurro in panchina con la squadra