Nick Kyrgios e Costeen Hatzi, ecco chi è la nuova fidanzata del tennista



by   |  LETTURE 16385

Nick Kyrgios e Costeen Hatzi, ecco chi è la nuova fidanzata del tennista

Nonostante in campo continui a deludere le aspettative Nick Kyrgios continua a fare parlare di sé, soprattutto per quello che accade al di fuori del campo da gioco. Il tennista australiano è tornato in questi giorni a giocare dopo mesi di assenza ed ha vinto al primo turno del torneo di casa contro il britannico Broady.

Nella notte sarà protagonista di un match interessantissimo contro il russo Daniil Medvedev, numero due al mondo ed altra controversa personalità del circuito. Il match è il big match della notte australiana.

Nel match di primo turno Nick è stato protagonista con il suo consueto servizio da sotto, con una particolare esultanza dove il tennista imita il 'Siuuu', urlo marchio di fabbrica del campione portoghese Cristiano Ronaldo ed infine ha accettato la birra di un tifoso a fine match.

Questo ma non solo visto che nel primo match non è passata inosservata la presenza della giovane e bella nuova fidanzata di Nick, Costeen Hatzi.

La rottura con Chiara Passari e la nuova fiamma di Kyrgios

Dopo una lunga relazione Kyrgios ha chiuso nel peggiore dei modi la sua storia con la ragazza di origini italiane Chiara Passari.

Questa ha accusato il tennista di abusi sessuali e di aggressione nel corso della loro relazione terminata con l'intervento della polizia per separare i due durante una lite. Da qualche mese Kyrgios è fidanzato con la giovane e bella blogger australiana Costeen Hatzi.

La donna ha 21 anni, è una blogger di Sidney ed ha una sua attività, Casa Amor Interiors, un'azienda che si concentra sull'arredamento minimalista in casa. È tra l'altro anche un influencer sui social media dove spesso pubblica foto mozzafiato.

I due sono recentemente risultati positivi al Covid ed hanno vissuto la quarantena insieme. È presente ai match di Kyrgios e non solo visto che partecipa pubblicando foto e video nel corso delle sue sessioni di allenamento. I due sembrano avere davvero un bel feeling e Kyrgios sembra aver finalmente trovato la ragazza giusta per lui.