Zverev-Dybala: siparietto social e indizi di calciomercato



by   |  LETTURE 2302

Zverev-Dybala: siparietto social e indizi di calciomercato

Dopo la finale delle ATP Finals di Torino, che ha visto trionfare Alexander Zverev con un doppio 6-4 contro il campione in carica e numero due del ranking Daniil Medvedev, il tedesco ha incontrato Paulo Dybala al Pala Alpitour, il quale si è complimentato per la vittoria e gli ha regalato la propria maglia.

Il due volte campione delle Finals ha scambiato qualche chiacchiera col numero 10 della Juventus, chiedendogli informazioni sul proprio futuro e scherzando su un potenziale futuro dell’argentino al Bayern Monaco (squadra di cui Sasha è tifosissimo).

Dybala-Zverev: cosa filtra sul futuro dell’argentino

In una stagione decisamente positiva, che ha visto Alexander Zverev conquistare le Olimpiadi e le Finals, oltre che due Master 1000 (Madrid e Cincinnati) e due ATP 500 (Acapulco e Vienna), il tedesco ha dimostrato di essere definitivamente arrivato a livello dei più forti, vincendo tutte le sei finali disputate quest’anno.

Nel torneo disputato a Torino Sasha ha battuto Djokovic e Medvedev tra semifinale e finale. Nell’ultimo atto contro il numero due del ranking il tennista tedesco non ha inoltre concesso nemmeno una palla break, con un’efficienza al servizio incredibile.

Il russo stesso, a fine partita, ha dichiarato che Zverev è pronto per inserirsi nella lotta per vincere uno slam il prossimo anno. Durante i festeggiamenti per il trofeo conquistato in terra italica, Zverev è stato protagonista di un siparietto con Paulo Dybala.

Il fuoriclasse argentino, fuori per infortunio nell’ultima vittoria della sua Juventus in casa della Lazio, si è congratulato in inglese con il tennista 24enne, al quale ha regalato la sua maglia numero 10 in “cambio” della coppa delle ATP Finals.

La Joya ha dato appuntamento a Sasha a Torino per i prossimi cinque anni, dando qualche indizio sul suo futuro. Zverev infatti ha chiesto se rimarrà ai bianconeri per i prossimi cinque anni,domanda alla quale Dybala ha risposto “Maybe”.

Il vincitore delle Finals ha infine scherzato con il fuoriclasse argentino, proponendogli di andare a giocare al Bayern Monaco, sua squadra del cuore, e parlando del suo passato da giovanissimo nel mondo del calcio.