Tennis, stabilita la data che deciderà le sorti della stagione estiva 2020


by   |  LETTURE 4663
Tennis, stabilita la data che deciderà le sorti della stagione estiva 2020

La pandemia causata dall'emergenza Coronavirus ha totalmente fermato la stagione e fino al prossimo 13 Giugno non si giocherà più a tennis. Anche i tornei dell'estate sono però a forte rischio e la prova è arrivata in questi giorni: la Rogers Cup Wta di Montreal, in programma nel mese di Agosto, è stata ufficialmente rinviata al 2021 e questo può auspicare solo l'anticipo del rinvio anche di altri tornei.

Attraverso i propri social network l'insider di Tennis Michal Samulski ha annunciato che il prossimo 1 Giugno si terrà un incontro per stabilire cosa verrà deciso con tutti i tornei Atp e Wta della stagione estiva.

Tutti gli addetti ai lavori, i tennisti ed i tifosi attendono con impazienza questa data. Al momento visto la situazione in America c'è forte pessimismo sulla buona riuscita dei tornei, ma tutti hanno deciso di aspettare questa data per ufficializzare ogni decisione.

Appare chiaro che un eventuale rinvio di questa parte di stagione possa poi condizionare interamente tutto il tennis dell'anno 2020: