Tsitsipas, il Genoa si complimenta dopo la vittoria alle Finals


by   |  LETTURE 2337
Tsitsipas, il Genoa si complimenta dopo la vittoria alle Finals

E' un momento d'oro per il giovane tennista greco Stefanos Tsitsipas. Il ventenne nato ad Atene ha conquistato pochi giorni fa le Atp Finals di Londra ed ha concluso cosi il 2019 nel migliore dei modi. L'attuale numero 6 del ranking mondiale ha ricevuto diversi complimenti di personaggi pubblici e addirittura un club di calcio.

Oltre infatti ai complimenti della stella Nba Giannis Antetokounmpo (suo connazionale), anche il Genoa, club di calcio di serie A, ha fatto i complimenti al giovane talento ellenico. Ecco come, sul sito ufficiale del club, il Genoa ha elogiato Tsitsipas: "Stefanos Tsitsipas a Londra ha giocato un tennis divino.

Potenza e precisione. Braccio bionico e cervello codificato sulla realtà aumentata. Una soddisfazione che Stefanos condivide con quanti hanno fatto il tifo o lo hanno preso in simpatia. La vittoria ATP gonfia i cuori sapendo che nel suo c’è spazio per i colori del Genoa"

L'amore di Tsitsipas per il Genoa e per la città di Genova è nato nel 2017 quando, un giovanissimo Stefanos, conquistò il successo nell'Aon Open Challenge Giorgio Messina di Genova. In quell'occasione Tsitsipas dichiarò di tifare sin da bambino per il club ligure. Ecco il tweet del club rossoblù: https://twitter.com/GenoaCFC/status/1196385134884331520