Rafael Nadal campione...anche nel Wrestling



by   |  LETTURE 4872

Rafael Nadal campione...anche nel Wrestling

Rafael Nadal torna dalla gloriosa trasferta negli Stati Uniti, non solo con il trofeo conquistato dagli Us Open, il diciannovesimo della sua incredibile e ancora lungi dall’esser terminata carriera, ma cingendo tra le mani anche la tanto ambita e agognata cintura da campione dei pesi massimi della WWE.

Peso massimo nel tennis e anche nel wrestling, dunque. Cintura, con tanto di personalizzazione, che è stata il gradito e sentito lascito proprio della WWE, che ha deciso di omaggiare con questo vessillo il campione maiorchino dopo la sua vittoria contro Daniil Medvedev.

“Un’incredibile finale di 4 ore e 40 minuti. Congratulazioni a Rafel Nadal. Questo omaggio della WWE dovrebbe aiutarti a celebrare il tuo 19esimo titolo del Grande Slam” le parole su Twitter del vicepresidente della compagnia, il celeberrimo Triple H.

Rafael Nadal evidentemente non affascina più solo la Spagna e il mondo del tennis, ma la sua aurea da combattente varca i confini di altri sport come il Wrestling e degli Stati Uniti stessi, dove lo sport è soprattutto spettacolo.

Suole ricordare che la stessa cintura, della categoria femminile, è stata offerta a Bianca Andrescu. La prima canadese ad aggiudicarsi l’Open Usa.