Rafael Nadal campione...anche nel Wrestling



by   |  LETTURE 5241

Rafael Nadal campione...anche nel Wrestling
Rafael Nadal campione...anche nel Wrestling

Rafael Nadal torna dalla gloriosa trasferta negli Stati Uniti, non solo con il trofeo conquistato dagli Us Open, il diciannovesimo della sua incredibile e ancora lungi dall’esser terminata carriera, ma cingendo tra le mani anche la tanto ambita e agognata cintura da campione dei pesi massimi della WWE.

Peso massimo nel tennis e anche nel wrestling, dunque. Cintura, con tanto di personalizzazione, che è stata il gradito e sentito lascito proprio della WWE, che ha deciso di omaggiare con questo vessillo il campione maiorchino dopo la sua vittoria contro Daniil Medvedev.

“Un’incredibile finale di 4 ore e 40 minuti. Congratulazioni a Rafel Nadal. Questo omaggio della WWE dovrebbe aiutarti a celebrare il tuo 19esimo titolo del Grande Slam” le parole su Twitter del vicepresidente della compagnia, il celeberrimo Triple H.

Rafael Nadal evidentemente non affascina più solo la Spagna e il mondo del tennis, ma la sua aurea da combattente varca i confini di altri sport come il Wrestling e degli Stati Uniti stessi, dove lo sport è soprattutto spettacolo.

Suole ricordare che la stessa cintura, della categoria femminile, è stata offerta a Bianca Andrescu. La prima canadese ad aggiudicarsi l’Open Usa.

Rafael Nadal

Alcaraz sul possibile doppio alle Olimpiadi con Rafael Nadal: "Sarebbe un sogno"

Mouratoglou crede in Rafael Nadal: "Può vincere il Roland Garros nel 2024"

Rafael Nadal e il messaggio di Rod Laver sul suo rientro

Laver Cup - Rafael Nadal appare e scherza con Roger Federer: il simpatico siparietto

Rafael Nadal fonte d'ispirazione, Ben Shelton: "L'ho imparato da lui"

Roger Federer e le emozioni condivise in Laver Cup con Novak Djokovic e Rafael Nadal