Rafael Nadal: "il ritorno di Murray una bella notizia per il tennis"


by   |  LETTURE 2991
Rafael Nadal: "il ritorno di Murray una bella notizia per il tennis"

Sembra sia trascorsa un'eternità, eppure son solo sette mesi quelli che hanno portato Andy Murray dall'annunciare in lacrime il ritiro al trovare le forze, la voglia, la condizione e l'entusiasmo per ritrovarsi a competere tra gli avversari di sempre.

I dubbi son stati fugati dallo stesso scozzese nelle ultime settimane e il suo ritorno in singolare è ora stato reso ora ufficiale a Cincinnati, e la sua presenza in tabelone non può che essere accolto con gioia da tutti.

Addetti ai lavori, tifosi e colleghi. Uno dei primi a commentare la lieta novella è Rafael Nadal, a margine della sua vittoria con Fabio Fognini nei quarti di finale a Montreal, che accoglie positivamente il tanto atteso e oramai ufficializzato ritorno nel tennis che conta, dopo le apparizioni di Andy nei tornei di doppio.

Che ne erano solo un antipasto. “E’ una buona notizia per il tennis, soprattutto una grande notizia per lui. Significa che sta bene. Sarà un grande momento per Andy. Dopo che in Australia aveva annunciato il suo probabile ritiro, sette mesi dopo sembra che sia ritornato in salute e competitivo”.

Andy Murray, entrato nel main-draw di Cincinnati grazie ad una wild card, esordirà al primo turno contro Richard Gasquet. Foto: Getty Images