Atp Roma - Programma posticipato, giornata a rischio: gli aggiornamenti


by   |  LETTURE 12171
Atp Roma - Programma posticipato, giornata a rischio: gli aggiornamenti

Doveva essere una giornata campale agli Internazionali BNL d’Italia. Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Fabio Fognini. Tutti in un sol colpo, in ordine di ingresso in campo. Giove Pluvio, però, ci sta mettendo lo zampino e il programma che doveva iniziare alle 11:00 - con Federer impegnato contro Sousa come primo match sul Centrale – è paralizzato al momento.

L’ultimo aggiornamento dice che non si giocherà sicuramente prima delle 15:00, ma verosimilmente il programma slitterà ancora e ancora. Al momento una pioggia intensissima si sta abbattendo sulla capitale e difficilmente il programma verrà ultimato.

La paura più grande riguarda addirittura il possibile cancellamento dell’intera giornata, anche se le previsioni meteo dicono che intorno alle 18:00 la pioggia dovrebbe diminuire. A ogni modo gli organizzatori hanno fissato per le 16:00 l'ora x per decidere se annullare o meno l'intera giornata.

Lo slittamento a domani comporterebbe un caos-biglietti tra i possessori del tagliando del mercoledì e quelli che, ovviamente, hanno il biglietto del giovedì. Insomma, una bella gatta da pelare per Binaghi & co.

Il menù sul campo Centrale è (o era) ricchissimo: prima Federer contro Sousa, poi Nadal contro Chardy, mentre Djokovic avrebbe dovuto aprire la sessione serale contro Shapovalov. Fognini, invece, è stato programmato nella Next Gen Arena contro Albot.