Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
ATP TENNIS

ATP FINALS - Programma mercoledì: Dimitrov-Goffin match del giorno

-  Letture: 641
by Luigi Gatto

Col forfait di Rafael Nadal sono ancora tanti gli scenari riguardanti il gruppo intitolato a Pete Sampras delle ATP Finals di Londra. Alle 15:00 di mercoledì, si sfideranno Grigor Dimitrov e David Goffin, entrambi vincitori all'esordio in tre set.

Il bulgaro è avanti 3-1 nei precedenti, 2-1 il bilancio del 2017 con Dimitrov vincitore agli Australian Open e nella finale di Sofia, Goffin ai quarti di Rotterdam. Dimitrov si qualifica subito se batte Goffin con qualsiasi punteggio.

Goffin si qualifica se batte Dimitrov in due set, o se batte Dimitrov e Carreno Busta batte Thiem. Alle 21:00 Dominic Thiem avrà una ghiotta occasione per rimettersi in corsa nel discorso qualificazione. Il numero quattro del mondo sfiderà per la quinta volta in carriera Pablo Carreno Busta, quarto debuttante in questa edizione delle Finals dopo Zverev, Dimitrov e Sock.

Thiem conduce 4-0 negli head to head: tre partite si sono giocate sulla terra rossa, una sola sul cemento, agli US Open nel 2016. Di seguito l'ordine di gioco completo con anche i due doppi:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓

Powered by: World(129)