ATP ATLANTA - Marcos Baghdatis mette KO Vasek Pospisil! Bene John Isner. Fuori Fish/Roddick



by LUIGI GATTO

ATP ATLANTA  - Marcos Baghdatis mette KO Vasek Pospisil! Bene John Isner. Fuori Fish/Roddick

Fuori la testa di serie numero 2 Vasek Pospisil. Il canadese non è ancora in condizione ottimale dopo i problemi al polso e viene eliminato da un ispirato Marcos Baghdatis, che si impone per 6/4 7/6 (5). Il cipriota si qualifica per la terza volta in semifinale quest"anno, la prima negli Stati Uniti dal 2010.

Tra Baghdatis e la 12esima finale in carriera, Gilles Muller. Il lussemburghese manda a casa Go Soeda col punteggio di 7/5 6/1. Prestazione perfetta per Muller al servizio, che ha piazzato 16 aces e ha vinto 27 punti su 27 quando ha messo dentro la prima palla.

Nell"altra parte di tabellone, bene John Isner, che sconfigge Ricardas Berankis per 6/4 7/6 (5). Il numero 18 del mondo, che annulla tutte e due le palle break concesse, prevale per la maggiore cinicità avuta. 19 gli aces piazzati da John, il quale raggiunge per il sesto anno di fila la semifinale ad Atlanta.

Ora Isner dovrà vedersela contro Denis Kudla, vittorioso su Dudi Sela per 7/5 6/0. Prima semifinale nel circuito maggiore per il numero 96 del mondo, che da giugno ha un bilancio positivo di 17-2. È inoltre il primo qualificato nella storia di questo torneo a raggiugere le semifinali.

ATP ATLANTA - QUARTI DI FINALE [1] J. Isner d. R. Berankis 6/4 7/6 (5)
[7] G. Muller d. G. Soeda 7/5 6/1
[5] M. Baghdatis d. [2] V. Pospisil 6/4 7/6 (5)
[Q] D. Kudla d. D. Sela 7/5 6/0 DOPPIO Fuori Andy Roddick e Mardy Fish. La coppia a stelle e strisce è stata battuta dagli specialisti Butorac/Sitak per 7/5 6/2.

Difficilmente vedremo all"opera a breve di nuovo A-Rod, mentre Fish giocherà settimana prossima a Washington in coppia con Grigor Dimitrov.

Marcos Baghdatis Vasek Pospisil John Isner