ATP MARSIGLIA & DELRAY BEACH - Avanti Coric e Dolgopolov


by   |  LETTURE 2113
ATP MARSIGLIA & DELRAY BEACH - Avanti Coric e Dolgopolov

Tennis. Marsiglia.Si apre nel migliore dei modi la settimana di Borna Coric. Il tennista croato ha infatti superato il primo turno dell'Open 13 di Marsiglia imponendosi per 6-4 7-5 su Denis Istomin. Un match molto serrato e portato a casa da Coric grazie ad una maggiore solidità nei momenti importanti del match.

Il croato ha colto il break decisivo nel nono game del primo set e, nel secondo parziale, è stato bravo a rientrare in partita dall'1-4. Per l'attuale numero 85 del ranking ATP, che ancora non aveva ottenuto grossi risultati in questo 2015, ci sarà al secondo turno il vincente del derby francese tra Gilles Simon e Pierre-Hugues Herbert.

Esce, invece, subito di scena Lukas Rosol. Il tennista ceco, accreditato dell'ottava testa di serie del torneo transalpino, è stato nettamente sconfitto da Sergiy Stakhovsky, impostosi con un secco 6-3 6-2 in appena 54 minuti di gioco.

Borna Coric (Croatia) beat Denis Istomin (Uzbekistan) 6-4 7-5
Sergiy Stakhovsky (Ukraine) beat 8-Lukas Rosol (Czech Republic) 6-3 6-2 ATP DELRAY BEACH Primi match di main draw anche a Delray Beach, dove è da segnalare la vittoria di Alexandr Dolgopolov.

L'ucraino, numero 3 del seeding americano, ha superato per 7-6 6-3 il russo Gabashvili. Avanti anche Denis Kudla, che ha superato Lukas Lacko per 6-3 6-4. Ivo Karlovic regola Dustin Brown in 3 set. 4-Ivo Karlovic (Croatia) beat Dustin Brown (Germany) 6-3 6-7(3) 6-2
3-Alexandr Dolgopolov (Ukraine) beat Teymuraz Gabashvili (Russia) 7-6(4) 6-3
Denis Kudla (U.S.) beat Lukas Lacko (Slovakia) 6-3 6-4