"Zero possibilità": Andy Murray scherza in vista del match vs Novak Djokovic
by LA REDAZIONE | LETTURE 4184
Gli Ottavi di finale del Mutua Madrid Open riproporranno uno dei 'classici' della storia del tennis, la sfida tra il numero uno al mondo Novak Djokovic e l'ex numero uno e campione Slam Andy Murray. I due hanno una storia recente molto differente, Nole eccetto questo inizio di 2022 continua a dominare il circuito da anni mentre il britannico che ha battuto Novak anche in match molto importanti, non è più quello di un tempo.
La carriera di Murray è stata condizionata da pesanti infortuni ed operazioni che hanno frenato la sua ascesa e la sua rincorsa agli Slam. A Madrid ci sarà quindi la 37 sfida nella storia tra Andy Murray e Novak Djokovic, una delle rivalità più belle e giocate di sempre.
Andy Murray sulla prossima sfida con Djokovic
Andy ha liquidato con una battuta nel post match, rispondendo a chi gli ricordava della prossima sfida contro il numero uno al mondo: "In teoria contro di lui ho zero possibilità. Lui è il migliore al mondo ed io gioco con un'anca di metallo.
È una grande opportunità però per me perché posso capire le mie condizioni e sarà bello poter giocare ancora contro di lui, dopo le varie sfide del passato. Ricordo benissimo le finali disputate contro Nole, ora giocherò divertendomi molto e darò comunque il massimo in questa partita"
Recentemente, ai microfoni di El Pais, Andy ha parlato del paragone con i Big Three, rivelando: "Pensando a quello che hanno vinto loro, la mia carriera è quasi insignificante, e di certo non posso essere messo al loro livello.
Però c'è stato un momento della mia carriera dove giocavo al livello di Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal"