L'ex numero uno al mondo Andy Murray non vede l'ora di ritornare in campo e coltiva sempre la speranza di tornare al rendimento che oramai diversi anni fa lo avevano portato in vetta al mondo del tennis. Nell'ultima settimana il tennista scozzese è stato assente dai tornei per una lieta notizia: difatti sua moglie ha partorito il loro quarto figlio.
L'obiettivo di Murray è provare davvero a tornare competitivo e concedersi quelle emozioni che recentemente sono state sostituite solo da sofferenza e disperazione; il britannico qualche tempo fa aveva persino deciso di ritirarsi dal circuito, salvo ripensarci un po' di tempo dopo.
Nonostante l'età che avanza la passione di Murray per il tennis è ancora intatta ed Andy è al lavoro costantemente per provare a rientrare a pieno regime. L'età avanza ormai anche per lui e questo 2021 per Murray può rappresentare la svolta definitiva, verso il ritorno o verso l'addio al tennis.
Le ultime su Andy Murray
Murray ha vinto due volte il Masters 1000 di Miami, torneo che si disputerà dal 24 Marzo al 4 Aprile 2021. Murray sogna di rivivere quei giorni che lo hanno portato a vincere o comunque a lottare per la vittoria. Ai microfoni di People.com il tennista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Miami è una città che amo, ho passato diverso tempo qui negli ultimi 15 anni e mi sento a mio agio.
Nei prossimi mesi voglio giocare contro i migliori tennisti, voglio praticare questo sport che amo tanto e sono contento di essere tornato nel tour. Mi ci vorrà un po' di tempo per riuscire a recuperare il ritmo e sopratutto la mia condizione fisica ma ogni partita porta miglioramenti e cerco sempre di imparare qualcosa di nuovo"