Andy Murray si gode la nascita del quarto figlio nella villa da 7 milioni di dollari



by   |  LETTURE 3169

Andy Murray si gode la nascita del quarto figlio nella villa da 7 milioni di dollari

Non vuole ancora rivelare il sesso del suo quarto figlio Andy Murray, che per adesso è concentrato sulla sua famiglia e sull'arrivo del nuovo membro. Insieme alla moglie, Kim Sears, il due volte campione di Wimbledon ha rinunciato all'ultimo Australian Open e all'ATP 500 di Dubai per accompagnare la moglie negli ultimi giorni di gravidanza in attesa della nascita del quarto figlio.

Il tennista numero 16 della classifica ATP si diverte con la moglie, laureata in letteratura inglese, ei figli Sophia, Edith e Teddy in una pittoresca residenza nel Surrey, nel sud-est dell'Inghilterra. La villa, che ha un'incredibile dimensione di 113.000 metri quadrati, è stata acquistata dall'atleta nel 2016 per 6,9 milioni di dollari.





Murray ha approfittato della quarantena del coronavirus per essere vicino alla sua famiglia e condividere momenti di gioco non solo con i suoi figli ma anche con sua moglie, con la quale una volta ha incoraggiato a invitare Novak Djokovic, Roger Federer, Rafael Nadal, Juan Martín del Potro, tra gli altri, per affrontare una sfida con le racchette e una palla nel cortile di casa sua.

Dal cucinare il sushi all'indossare una gonna scozzese o un cappello da festa, il tennista è diventato un grande intrattenimento per i suoi tre figli, e ora che è arrivato il quarto, probabilmente vuole ricoprire lo stesso ruolo di padre. Sua moglie, con la quale ha una relazione dal 2005, da parte sua, ha sviluppato l'arte come hobby e si è dedicata alla pittura di cani. Nella loro affascinante villa, la famiglia Murray ha abbastanza spazio per tutti. Lì, possono nuotare in piscina, allenarsi in palestra e persino giocare a tennis sul campo di casa, soprattutto nel caso in cui Andy non giochi nel circutio professionistico dal quale è rimasto lontano nel 2020 a causa della pandemia.

La casa dispone di cinque camere da letto e di una sala massaggi. Lì è parcheggiata anche una lussuosa Jaguar I-Pace da 104.000 dollari. Il 33enne scozzese possiede un'altra residenza sempre nella zona del Surrey, del valore di 4,1 milioni di dollari, anche se, secondo il quotidiano britannico The Sun, ha in programma di demolirla e costruire una nuova casa. Mentre i suoi fan aspettano il suo ritorno, l'ex numero uno del mondo si concentra sui suoi figli. Sono per lui la cosa più importante che ha e sono riusciti, secondo il quanto ha detto in passato il tennista "a cambiare il suo modo di pensare".