Henman: "Murray potrebbe trarre beneficio da questo stop"



by   |  LETTURE 1823

Henman: "Murray potrebbe trarre beneficio da questo stop"

Il ciclone coronavirus non ha risparmiato il mondo dello sport. Anzi. Abbiamo ormai fissato le direttive di ATP e WTA in cima a ogni lista e adesso che FFT ha deciso di riprogrammare il Roland Garros, ne abbiamo addirittura di più.

Si giocherà infatti dal 20 settembre al 4 ottobre. Nel frattempo, però, c’è qualcuno che potrebbe sfruttare questa surreale situazione. E quel qualcuno, secondo Tim Henman, si chiama Andy Murray. «In questo modo, potrebbe avere più tempo a disposizione per recuperare tutte le energie» ha confessato alla stampa britannica “Sono stato con lui a Londra qualche giorno fa e ho visto che ha intensificato gli allenamenti.

Sta colpendo davvero bene la palla e sta facendo in modo di rimettersi in forma nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda lui, non credo che lo stop sia troppo grave. Anche se ha avuto dei momenti molto buoni nel corso della passata stagione, non ha mai trovato davvero continuità».

Secondo le indiscrezioni, il tre volte campione Slam si sarebbe riaffacciato nel circus a Miami. “Adesso c’è tanta incertezza, ma non possiamo far altro che adattarci a quello che ci hanno detto. Quindi niente tennis almeno per le prossime sei settimane. Diciamo che è una cosa fuori dal controllo di tutti” ha concluso». Photo Credit: Getty Images