Calvario senza fine per Murray. Mamma Judy: "Non sappiamo quando rientrerà"



by   |  LETTURE 4467

Calvario senza fine per Murray. Mamma Judy: "Non sappiamo quando rientrerà"

Non è ancora possibile fissare una data per il rientro di Andy Murray, parola di mamma Judy. “Non lo sappiamo. Mi spiace dirlo, ma questa è l’unica risposta che sono in grado di dare in questo momento.

Non sappiamo come reagirà alla riabilitazione e nemmeno quale sarà la migliore scelta da prendere successivamente. Dopo un infortunio, ricominci semplicemente ad allenarti. Fai le cose con calma, poi vedi come vanno le cose e solo in quel momento pensi a riprogrammare il tutto.

Non puoi pensare di giocare subito cinque set agli Australian Open, è semplice. Sono sicuro che Andy non brucerà le tappe e che si prenderà cura di se stesso nella migliore delle maniere. Sarà l’ennesima sfida della sua carriera” ha poi concluso.

Dalla vittoria ad Anversa, a 279 dal primo ritiro, il britannico ha giocato una sola partita in Coppa Davis (con Tallo Griekspoor) e ha confessato che potrebbe addirittura sottoporsi a una nuova operazione chirurgica. “Non si tratta di un'operazione complessa, ma bisogna rispettare delle tempistiche precise.

Se dovessi aspettare il mese di maggio per l'operazione, dovrei osservare un periodo di stop di almeno 6-8 settimane”. Con Wimbledon e le Olimpiadi di Tokyo sullo sfondo le cose potrebbero farsi molto complicate. Photo Credit: Getty Images