Murray rimanda il ritorno: il britannico salterà anche Montpellier e Rotterdam


by   |  LETTURE 1779
Murray rimanda il ritorno: il britannico salterà anche Montpellier e Rotterdam

Brutte notizie per il tennista britannico Andy Murray. Si prolungano infatti i tempi di recupero dall'infortunio per l'ex numero uno al mondo, che, ha comunicato di essere costretto a rinunciare anche ai tornei di Montpellier e Rotterdam, tornei che dovrebbero disputarsi nel prossimo mese di Febbraio.

Non c'è una data certa per il ritorno alle competizioni del giocatore che vuole essere molto prudente ed ha rilasciato in quest'ottica le seguenti dichiarazioni: "Starò molto attento a seguire ciò che mi dice il mio corpo e tornerò a competere solo quando sarò sicuro che sarà il momento giusto"

Il tennista, tornato a giocare dopo la seconda operazione all'anca, nel 2019 è tornato alla vittoria nell'European Open di Anversa, ma successivamente è stato costretto nuovamente a fermarsi a causa di guai fisici.

Il vincitore di tre tornei del Grande Slam e delle Atp Finals nel 2016 sta vivendo un vero incubo da Wimbledon 2017 dove iniziarono i suoi guai fisici ed il suo conseguente declino nel circuito. Già da tempo Murray aveva comunicato la sua assenza all'Australian Open, competizione dove tra l'altro ha perso ben cinque volte in finale.