Murray, la madre: "Tutti in famiglia ci rifiutiamo di chiamarlo Sir Andy"


by   |  LETTURE 1119
Murray, la madre: "Tutti in famiglia ci rifiutiamo di chiamarlo Sir Andy"

Mentre si dirigeva ad Aberdeen per ricevere un premio, Judy, madre del tennista Andy Murray, ha parlato del suo lavoro con i figli e di alcuni aneddoti riguardo la loro carriera. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Non è il primo premio che ricevo.

Due anni fa ho ottenuto dei premi per il mio coaching, per il lavoro come donna nello sport e per beneficenza. Tutto questo è inaspettato e stupefacente" Sul figlio Andy: "Ha ricevuto il primo titolo dal principe William durante la cerimonia di investitura.

Successivamente ha ottenuto un cavalierato. In effetti dovremmo chiamarlo "Sir" dopo i diversi titoli ricevuti, ma in famiglia tutti si rifiutano di chiamarlo cosi" Judy ha rivelato questo aneddoto mentre era a Granite City con il gigante del rugby Gareth Thomas: i due si trovavano lì per beneficenza.

Anche quest'ultimo ha ricevuto diversi premi e in particolare ha portato a Cardiff il premio come particolare personalità dello sport. Andy Murray, vincitore di tre titoli del Grande Slam, ha ricevuto un titolo di cavalierato dal principe Carlo a Buckingham Palace, ciò è avvenuto lo scorso Maggio.

In questa stagione Murray è stato alle prese con diversi infortuni che lo hanno costretto a rallentare. Lo scozzese ha pensato anche al ritiro, ma fortunatamente è tornato ed ha vinto anche l'European Open di Anversa.