Andy Murray, pronto un documentario sull'infortunio e sul suo recupero


by   |  LETTURE 1047
Andy Murray, pronto un documentario sull'infortunio e sul suo recupero

Andy Murray ha vissuto negli ultimi 2 anni un infortunio che ha rappresentato un vero calvario ed il suo dolore e tutte le sue problematiche verranno mostrate ed osservate all'interno di un nuovo documentario:

Recentemente il campione scozzese è tornato alla conquista di un titolo con la vittoria all'Atp European Open di Anversa in finale contro lo svizzero Stan Wawrinka.

Questo successo era tanto atteso sopratutto visto il fatto che i suoi problemi all'anca facevano temere un suo ritiro dai campi da tennis. Murray, vincitore anche di due medaglie d'oro alle Olimpiadi, è stato sottoposto Ad un intervento di ricostruzione dell'anca alla fine dello scorso Gennaio e dopo questa operazione nessun giocatore aveva mai tentato il ritorno alle gare nel singolo.

Questo è sicuramente un buon momento per il 32enne tennista che ha celebrato, insieme alla moglie Kim, la nascita del terzo figlio e si sta prendendo una pausa in vista della finale di Coppa Davis a Madrid. Questo documentario sarà disponibile dal prossimo 29 Novembre su Amazon Prime Video.