"Mladenovic è la partner di misto ideale per Andy Murray" - Hantuchova


by   |  LETTURE 3326
"Mladenovic è la partner di misto ideale per Andy Murray" - Hantuchova

In un'intervista a Express, l'ex numero cinque del mondo Daniela Hantuchova, impegnata al Queen's come opinionista di Amazon Prime, ha parlato della scelta di Andy Murray di giocare in doppio misto a Wimbledon.

Il tennista britannico troverà prima o poi una partner, ma per ora molte hanno rifiutato. Per Hantuchova c'è una tennista ideale che farebbe coppia con Murray. "Mi sarebbe piaciuto essere ancora in attività solo per giocare con lui.

Ci sono tante brave ragazze in circolazione ma quella a cui penso di più è Kiki Mladenovic. È appena diventata la numero uno del mondo. Ho giocato contro di lei molte volte in singolare e in doppio misto e per me è la numero uno del mondo.

È una persona carinissima anche fuori dal campo. Dipende anche dalla programmazione di Kiki", ha detto la slovacca. Sulla finale in doppio al Queen's raggiunta da Murray e Feliciano Lopez, Hantuchova ha ammesso di essere rimasta sorpresa "perché non penso abbiano avuto la possibilità di allenarsi insieme sulla stessa parte di campo.

In doppio bisogna fare lavoro di squadra. Hanno giocato come se fossero una coppia affiatata da tanto tempo. Bisogna anche dare i meriti a Feli perché ha tanta pressione e aspettative dalla gente per fare bene, e le sue prestazioni sono tante impressionanti"